martedì 2 agosto 2016

Anteprima: "Fragile" di Tammara Webber

Buongiorno a tutti, readers! Fra poco il blog andrà in vacanza, ma prima di chiudere i battenti per qualche settimana (penso solo una, comunque, quella di Ferragosto) vi pubblicherò la recensione di Calendar Girl. Aprile - Maggio - Giugno e quella di The Treatment. Pensavo di riuscire a rilasciarvene una oggi, ma non credo di farcela... Al contrario, inizio questo martedì mattina con una notizia che a me, personalmente, ha fatto molto piacere sapere =) Dopo anni (anni, veramente) la Leggereditore ha deciso di pubblicare la versione maschile di Easy: Breakable. Qui in Italia col titolo di Fragile, anche se non capisco perché hanno deciso di affibbiargli un titolo italiano quando i due usciti precedentemente hanno conservato quello originale. Ma pazienza xD Qualche mese fa era uscita con Sweet - il terzo capitolo di questa serie Countours of Heart di Tammara Webber - e quindi non posso che essere contenta per questa notizia! Perciò, bando alle ciance... Di seguito trovate tutti i dettagli ;)

Titolo: Fragile
Autore: Tammara Webber
Editore: Leggereditore
Pagine: N/D
Prezzo: N/D
Data d'uscita: 25 agosto 2016
Landon era un bambino felice, la sua vita era perfetta e aveva davanti a sé un futuro pieno di promesse, finché una tragedia non ha distrutto la sua famiglia e messo in dubbio tutto quello in cui aveva sempre creduto. Gli anni difficili dell’adolescenza passano lenti e dolorosi, tra solitudini, risse e sospensioni a scuola, e un rapporto conflittuale con il padre. Lasciarsi tutto alle spalle è impossibile quando si è schiacciati dal rimorso di non aver evitato che quella tragedia accadesse. All’università, Landon diventa uno studente modello, addirittura un tutor. Forse è questo che la vita ha scelto di riservargli. Quando, nel corso dell’ultimo anno, incontra Jacqueline, capisce fin dal primo momento che lei rappresenta tutto quello che ha sempre desiderato. Ma il corso degli eventi è impossibile da determinare, e Landon sa che tutto può essere perso in un solo istante. Quello che nessuno dei due può sapere è che quell’incontro, oltre a cambiare le loro esistenze, li metterà di nuovo di fronte ai traumi del loro passato.
Un racconto intenso e appassionato, la storia emozionante di un ragazzo fragile ma coraggioso, alle prese con l’eterna lotta con il proprio destino
.
Chi stava aspettando questo romanzo? Io, avendo acquistato Sweet in eBook (benché lo bramassi cartaceo ç.ç), direi che faccio parte di coloro che aspettavano la versione della storia di Landon. Nel caso non conosceste ancora la serie della Webber, comunque, vi lascio la mia recensione a Easy. Sweet non l'ho ancora letto, ma lo farò a brevissimo, così da recensirlo per voi entro fine mese =) Come sempre, la casa editrice esce anticipatamente con la versione digitale, quindi Fragile sarà online a partire dal 5 agosto. Per il cartaceo dovremo attendere un po', ma meglio di niente xD Se la mia anteprima è stata di vostro gradimento, lasciatemi un commentino qui sotto con le vostre opinioni! E se non siete ancora iscritti al blog, vi invito a cliccare sul pulsante 'segui' così da essere sempre aggiornati sui nuovi post =) Vi mando un bacio!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento