lunedì 22 agosto 2016

Anteprima: "Il cuore vince sempre" di Kelly Rimmer

Buongiorno a tutti, readers! Buon lunedì e quindi inizio settimana e, soprattutto, ben ritrovati =) Le vacanze estive stanno effettivamente giungendo al termine e già molte attività oggi, 22 agosto, riaprono i battenti. Personalmente, ho passato questi dieci giorni cercando di rilassarmi un po', senza troppo successo ahimè, e non ho concluso granché. Ma almeno ho staccato un pochino la spina dalla baraonda del web, e questo male non fa ogni tanto. Voi invece? Cosa avete fatte nelle ultime settimane? Vi sono mancata almeno un pochino? Voi tantissimo u.u Riapro il blog con un'anteprima Mondadori, che fa parte della collana Omnibus. Il romanzo esce domani, e dalla trama non mi sembra affatto male. Perciò non mi perdo in altre chiacchiere e vi lascio qui di seguito tutti i vari dettagli ;)

Titolo: Il cuore vince sempre
Autore: Kelly Rimmer
Editore: Mondadori
Pagine: 312
Prezzo: € 19,50
Data d'uscita: 23 agosto 2016
Sidney. Callum e Lilah non potrebbero essere più diversi. Callum è un uomo di quasi quarant'anni, si occupa di marketing, è praticamente sposato con il suo lavoro e si preclude qualsiasi esperienza nuova. Lilah fa l'avvocato ed è un'ambientalista un po' hippie, vegetariana e piena di passione per la vita, che ha viaggiato tanto e ama l'avventura. Per due persone come loro, che non hanno mai creduto ai colpi di fulmine, incontrarsi è stato piuttosto sorprendente e, nonostante le differenze, sentono di capirsi a meraviglia: Callum inizia a provare un nuovo gusto per le cose e accetta i suggerimenti di Lilah, che lo incoraggia a riprendere la passione, abbandonata, per la fotografia e a ricontattare i suoi fratelli che non vede da tempo. Anche se entrambi dichiarano di non volere una storia, si ritrovano presto coinvolti. A un certo punto, però, dopo una bella vacanza nella casa di campagna dove entrambi staccano dal lavoro, lei non si fa più sentire e lo lascia senza alcuna spiegazione… Lilah, infatti, nasconde un segreto ma, soprattutto, vorrebbe assicurarsi di non far soffrire Callum… Con questo romanticissimo e struggente romanzo, Kelly Rimmer ci insegna che l'amore può spezzarci il cuore ma al tempo stesso è capace di curare tutte le nostre ferite. Il cuore vince sempre è un libro che vi farà sorridere e commuovere e vi ricorderà di tenervi sempre strette le persone che amate.

Come primo titolo, non mi lamento. Voi cosa ne pensate? A me la trama non dispiace, anche se quest'anno sto faticando parecchio a leggere, benché abbia un sacco di libri interessanti e ci siano uscite altrettanto interessanti. Ma oramai sono un disco rotto, quindi non mi dilungo su questa faccenda :/ Lasciatemi un commento su questa nuova uscita. Fatemi sapere cosa ne pensate, se lo leggerete o meno. E ditemi cosa avete fatto negli ultimi dieci giorni! Mi raccomando ;) Io al momento vi mando un bacione, ma ci risentiremo prestissimo.
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento