mercoledì 31 agosto 2016

Anteprima: "Vorrei che fossi ancora tu" di Lorenza Bernardi

Buongiorno a tutti, readers! E buon mercoledì mattina. La prima settimana post-vacanze è già giunta a metà... Come sta andando? Prima di passare all'anteprima di oggi, voglio avvisarvi che nei prossimi giorni leggerete due recensioni: una proprio domani, per il Review Party organizzato da Elena, blogger de Il tempo dei libri, del romanzo TVB. Ti voglio bene (Kodi Keplinger) e una venerdì, per chiudere la settimana in bellezza, di un libro che ho letto nella pausa estiva (Il ritmo del mio cuore di Caisey Quinn). Due romanzi che mi sono piaciuti, anche se uno più dell'altro. Tornando a noi, oggi vi lascio un'altra anteprima per la Piemme. L'autrice è italiana. Sempre per questa casa editrice ha pubblicato Vorrei che fossi tu e Come il vento tra i capelli. E noi ci concentriamo sul primo titolo, perché Vorrei che fossi ancora tu è il suo seguito...


Titolo: Vorrei che fossi ancora tu
Autore: Lorenza Bernardi
Editore: Piemme
Pagine: 265
Prezzo: € 16,00
Data d'uscita: 13 settembre 2016
La prima vacanza da sola con il proprio ragazzo è il sogno di tutte, ma per Bea la settimana in tenda con Andrea si è rivelata un vero disastro.
Non sa nemmeno bene il perché, eppure in Corsica sono nate delle incomprensioni e, tornati a casa, i due ragazzi si sono allontanati.
Per fortuna lei può aggrapparsi ai suoi storici amici e ai suoi amati libri. E quando per caso entra in Mitubùk, una community di lettori che si scambiano pareri e consigli, conosce un misterioso utente che, guarda caso, le ricorda tanto Emanuele, il ragazzo conosciuto a una festa in discoteca...
 
 
Lo ammetto, non conoscevo l'autrice e non ho letto il suo romanzo d'esordio, ovvero il primo libro di questa serie. Ma da questa sinossi penso proprio che correrò presto ai ripari xD Voi invece sapete di cosa stiamo parlando? Lasciatemi un commento e fatemi sapere se mi consigliate la lettura di Vorrei che fossi tu - in modo da poter leggere anche Vorrei che fossi ancora tu. E se non siete ancora iscritti al mio blog, non dimenticatevi di cliccare sul tasto 'segui' =) E' l'unico modo per restare aggiornati. Io vi mando un grosso bacio!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento