martedì 20 settembre 2016

Anteprima: "La verità nei tuoi occhi" di Chelsea M. Cameron

Salve a tutti, readers! Ho concluso giusto ieri la lettura di First. La mia prima volta e, devo ammettelo, non mi aspettavo che prendesse una tale piega... Non scenderò troppo nei dettagli, mi rivervo per la recensione che arriverà a breve, ma si è rivelato un romanzo meno superficiale e più coinvolgente di quel che pensavo. Oggi vi parlo di un'anteprima firmata HarperCollins, più precisamente di un seguito che sono sicura che in molti stanno aspettando. Sto parlando de La verità nei tuoi occhi, il sequel de Le bugie del nostro di Chelsea M. Cameron. Del precedente libro, trovate a questo link il mio parere, assieme a quello di un altro romanzo della stessa casa editrice ;)


Titolo: La verità nei tuoi occhi
Autore: Chelsea M. Cameron
Editore: HarperCollins
Pagine: N/D
Prezzo: €16,00
Data d'uscita: 29 settembre 2016
Sylas, o dovrei chiamarlo Quinn, mi ha sottovalutato. Per lui sono solo Saige, la dolce ragazza dai capelli rossi e dagli occhi verdi. Però, ammettiamolo, anche io ho fatto lo stesso, non credevo che fosse così in gamba a circuire le persone. Siamo entrambi molto bravi in ciò che facciamo - mentire, agire sotto copertura - e insieme siamo una bomba, nessuno è in grado di fermarci. Ma devo stare all'erta. Sino a ora ho recitato una parte e ho fatto di Sylas ciò che volevo, ma ora il gioco è finito e so per certo che lui non è tipo da prendere il tradimento alla leggera. Dovrò guardarmi le spalle... ma anche preservare il mio cuore, che di mentire non ne vuole proprio sapere.

Non so ancora se lo leggerò, penso che deciderò in vista dell'uscita. Il primo non mi aveva fatta impazzire, come potrete leggere dalla recensione che vi ho linkato all'inizio, ma come ho scritto anche allora una parte di me vorrebbe scoprire come la storia si conclude. Non lo so, vedremo. Fatemi sapere voi nei commenti se lo acquisterete e, ovviamente, cosa ne avete pensato del primo. E se non siete ancora iscritti al blog, non dimenticatevi di cliccare sul tasto 'segui'. Io vi mando un grande bacio!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento