venerdì 23 settembre 2016

Anteprima: "Nothing more" di Anna Todd

Buongiorno a tutti, readers. Come state? La mia è stata una settimana un po' strana, e ammetto che non vedo l'ora che finisca xD Proprio per questo non mi perdo in chiacchiere e vi lascio un'altra anteprima della Sperling & Kupfer, che riguarda un'autrice amata e odiata alla stessa maniera da molti di noi... Parlo proprio di Anna Todd, in uscita con un nuovo romanzo il 25 ottobre per questa casa editrice italiana.

Titolo: Nothing more
Autore: Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 320
Prezzo: € 17,90
Data d'uscita: 25 ottobre 2016
New York con i suoi grattacieli vertiginosi e la vita frenetica è forse l'ultimo posto al mondo in cui Landon Gibson avrebbe immaginato se stesso. Eppure quando la sua ragazza di sempre, Dakota, si trasferisce lì per studiare danza, decide di seguirla. Una nuova vita lo aspetta nella città che non dorme mai. Insieme però a un'amara sorpresa. Poco dopo il suo arrivo, infatti, Dakota rompe con lui. Landon ha sempre pensato che New York sarebbe stato l’inizio del suo futuro, non certo la fine del suo passato. E ora deve trovare la forza di ricominciare, dopo di lei. Per fortuna al suo fianco, ad aiutarlo a rimettere insieme i cocci, c'è Tessa, la sua migliore amica. Ma non sarà facile perché l'amore, a volte, è davvero imprevedibile. Messo alla prova, Landon, bello, gentile e un po' impacciato, si confermerà davvero il bravo ragazzo, il "marito ideale" che tutti credono?

Io non ho letto After, la trama non mi ha mai invogliata alla lettura e tutto quello che leggevo su questo libro ancora meno. Ma so che questa serie è diventata un bestseller in Italia come in molti altri paesi. Perciò, fatemi sapere nei commenti chi di voi ha letto la serie precedente della Todd e, soprattutto, chi acquisterà e leggerà questo suo nuovo romanzo - che dalla sinossi sembra migliore, a parer mio. E se non siete ancora fallower del mio blog non dimenticatevi di iscrivervi ;) Io vi mando un bacione.
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento