mercoledì 7 settembre 2016

WWW...WEDNESDAYS #59

Buon mercoledì, readers! Come procede la vostra settimana? Ho concluso qualche lettura interessante nelle ultimi tempi, e mi sono anche portata avanti con le recensioni dei romanzi letti nella pausa estiva. Sono piuttosto soddisfatta, lo ammetto xD Ma adesso la smetto di parlare e vi lascio al nuovo post della rubrica WWW...WEDNESDAYS. Godetevi le mie letture e ditemi le vostre ;)

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

_______________________________________________________________________________________________

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Calendar Girl (Luglio, Agosto, Settembre), di Audrey Carlan

Sono ancora all'inizio, avendo cominciato soltato ieri, ma la linea del romanzo segue gli altri due. Perciò, come per i suoi predecessori, vi svelerò il mio giudizio a libro finito.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

  
 
1. TVB. Ti Voglio Bene, di Kody Keplinger
2. Torna da me, di Mila Gray
3. Un cuore di pietra, di Kat Spears  
  ..
Tre romanzi diversissimi l'uno dall'altro. Due mi sono piaciuti, uno no. TVB. Ti Voglio Bene rientra nella prima categoria. Un libro divertente e pazzo, per parecchi punti di vista, ma che nel complesso mi ha fatto passare piacevolissime ore in sua compagnia. Torna da me è invece IL libro di questa tripletta. L'ho amato. Il tema trattato non è facile, l'argomento centrale non è una sciocchezza, e la scrittura della Gray ha saputo equilibrare bene il tutto. Non mi è solo piaciuto, è stato fantastico. Un cuore di pietra, purtroppo, non mi ha fatto per niente impazzire. Proprio no. Si salvano alcune cosucce, ma ad un certo punto l'ho finito per inezia e perché non mi piace lasciare la lettura a metà. Il protagonista poi sembra un mix fra Veronica Mars e Tremotino. No, non mi ha convinta. Per i primi due titoli trovate anche le recensioni nel blog, per il terzo arriverà presto nella rubrica TAKE ON AGAIN.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

  

1. La distanza fra me e te, di Lucrezia Scali
2. Fragile, di Tammara Webber
3. First. La mia prima volta, di Laurie Elizabeth Flynn
.
Tre romanzi che mi sono stati inviati dalle rispettive case editrice. Sono curiosa di leggerli tutti, ma come sempre procederò in base all'arrivo. Perciò, prima la Scali, poi il seguito di Easy e infine First, in uscita domani per la Newton.
_______________________________________________________________________________________________

Cosa ne dite delle mie letture? Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate di questi titoli, e condividete le vostre letture partecipando a questa simpaticissima rubrica ;) E se il mio blog vi piace non dimenticate di diventare lettosi fissi, mi raccomando =)
Alla prossima,
Feeling Reading

5 commenti:

  1. Ciao Sam! Sento parlare così bene di Torna da me, che probabilmente lo inserirò in WL :D
    Se ti va di passare, ecco il mio WWW :D

    RispondiElimina
  2. La serie della Webber è da una vita che dico di iniziarla e credo che First lo leggerò in lingua.
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. :)

    RispondiElimina
  3. Awwwww avete tutti letto Torna da me!! Devo assolutamente recuperarlo!!!
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  4. Quello di Lucrezia Scali è molto ma molto carino :-)
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
  5. Io non ho cominciato proprio la serie Calendar Girl, non credo mi vada a genio lei con t12 uomini diversi...

    RispondiElimina