mercoledì 26 ottobre 2016

Anteprima: "È solo una storia d'amore" di Anna Premoli

Buon mercoledì a tutti, readers! Com'è il tempo dalle vostre parti? Qui al Nord fa abbastanza pena, contando che dovremmo trovarci ancora in autunno ma sembra già essere gennaio :/ Non voglio dilungarmi oltre nella intro, quindi vi lascio ad un'anteprima che riguarda la Newton Compton. Un'uscita del 3 novembre che non vedo l'ora di avere fra le mani *_* Sto parlando del nuovo romanzo di Anna Premoli!

Titolo: È solo una storia d'amore
Autore: Anna Premoli
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Data d'uscita: 3 novembre 2016
Cinque anni fa Aidan Tyler ha lasciato New York sul carro dei vincitori, diretto verso il sole e il divertimento della California. Fresco di Premio Pulitzer grazie al suo primo libro, coccolato dalla critica e forte di un notevole numero di copie vendute, era certo che quello fosse solo l’inizio di una luminosa e duratura carriera. Peccato che le cose non stiano andando proprio così: il suo primo libro è rimasto l’unico, l’agente letterario e l’editore gli stanno con il fiato sul collo perché consegni il secondo, per il quale ha già incassato un lauto anticipo. Un romanzo che Aidan proprio non riesce a scrivere. Disperato e a corto di idee, in cerca di ispirazione prova a rientrare nella sua città natale, là dove tutto è iniziato. E sarà proprio a New York che conoscerà Laurel, scrittrice di romanzi rosa molto prolifica. Già, “rosa”: un genere che Aidan disprezza. Perché secondo lui quella è robaccia e non letteratura. E chiunque al giorno d’oggi è capace di scrivere una banale storia d’amore… O no?

Sono molto curiosa di leggere questa nuova avventura della Premoli, anche se spero tanto di leggere al più presto la storia di Alessandra xD Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate di questa anteprima. E se non siete ancora follower del blog non dimenticatevi di iscrivervi ;) Un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento