martedì 11 ottobre 2016

Anteprima: "Illuminae" di Amie Kaufman e Jay Kristoff

Buongiorno a tutti, readers! In attesa di un'altra recensione, oggi vi lascio qualche anteprima libresca xD E parto da due romanzi che sono sicura starete aspettando con ansia... Quello di questa mattina è sulla bocca di tutti da prima ancora che la Mondadori decidesse di pubblicarlo in Italia. Un dispotico che ha stregato i lettori e che promette di essere qualcosa di unico. Sto proprio parlando di Illuminae di Amie Kaufman e Jay Kristoff. Chi ancora non lo conosceva?


Titolo: Illuminae
Autore: Amie Kaufman e Jay Kristoff
Editore: Mondadori
Pagine: 612
Prezzo: € 22,00
Data d'uscita: 18 ottobre 2016
Questa mattina Kady pensava che rompere con Ezra sarebbe stata la cosa più difficile da affrontare oggi. Questo pomeriggio il suo pianeta è stato invaso.
Anno 2575, due megacorporation si fanno la guerra per Kerenza, un pianeta che è poco più di un granello di sabbia coperto di ghiaccio e sperduto nell'universo. Purtroppo nessuno ha pensato di avvertire gli abitanti di quel pianeta dell'imminente attacco. Bersagliati dal fuoco nemico, i due neo ex, Kady ed Ezra, trovano riparo su due astronavi che si stanno occupando dell'evacuazione.
Ma l'invasione di Kerenza non è che l'inizio...

Quando ho letto la trama di questo libro ho subito pensato che avrei voluto leggerlo. Ecco perché, quando mi è stato chiesto se ero interessata a partecipare ad un'iniziativa, ho risposto subito di sì. Credo che Illuminae sia uno di quei libri che si vende da solo, ma un po' di pubblicità non guasta xD Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate voi di questa prossima uscita. E se non siete ancora iscritti al mio blog non dimenticate di cliccare sul tasto 'segui' ;) Io vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento