venerdì 23 dicembre 2016

Anteprima: "Unforgiven" di Lauren Kate

Buona sera, readers! Volevo chiudere la settimana e quindi il 2016 con i libri must dell'anno, ma a essere onesta ho letto moltissimi libri che mi sono piaciuti e pochi che considero veramente una lettura da non perdere. Mi riservo di fare questo post a gennaio, magari, dopo aver valutato tutti i vari titoli. Tuttavia, vi rimando alla rubrica MustHave, pubblicata mensilmente, poiché all'interno di essa ci sono le letture must dei singoli periodi. Non potevo chiudere quest'anno, però, senza parlarvi di un romanzo che sto aspettando da un sacco di tempo... Ricordate Lauren Kate e la sua saga Fallen? Sapevate che il 26 gennaio 2017 il film tratto dal primo libro verrà proiettato in tutte le sale italiane? In caso di risposta negativa, ora lo sapete xD Grazie a Rizzoli, che pubblicò ai tempi l'intera saga, torna in libreria a inizio anno nuovo anche il quinto romanzo che sarà incentrato sulla storia dell'affascinante angelo caduto Cam. Sto parlando di Unforgiven, libro che non vedo l'ora di leggere *___*



Titolo: Unforgiven
Autore: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Pagine: 420
Prezzo: € 18,00
Data d'uscita: 12 gennaio 2017
Cam, l'angelo caduto che ha trascorso all'inferno più tempo di tutti gli altri, non ha mai dimenticato Lilith. Stringe quindi un patto con Lucifero: avrà quindici giorni per riconquistare l'unica ragazza che abbia davvero amato. Se Lilith ricambierà i suoi sentimenti in tempo potranno vivere insieme nel mondo, ma se Cam non riuscirà a riaverla, c'è un posto speciale che l'aspetta nell'inferno. Farsi amare non sarà affatto semplice per Cam, visto poi che Lucifero cercherà di ostacolarlo in ogni modo.


La copertina è strepitosa, e sono contentissima che la Rizzoli abbia deciso di tenere quella originale. La adoro. In verità, adoro tutte le copertine di questa saga xD ma non perdiamoci in chiacchiere u.u' Il personaggio di Cam, specialmente negli ultimi due libri, mi ha fatta completamente innamorare. Forse più la sua storia che lui, o forse la sua storia mi ha permesso di vedere il vero Cam. Fatto sta che voglio leggere questo romanzo a tutti i costi! Fatemi sapere chi di voi conosce la saga e chi aspettava questo romanzo =) Vi basterà commentare il post qui sotto. E se non siete lettori fissi del blog, non dimenticatevi di iscrivervi! Mi raccomando ;)
Io auguro a tutti voi buonissime feste! Buon Natale e, poiché il blog rimarrà chiuso per un po', Buon Anno Nuovo! Vi mando un grande bacio :*
A prestissimo,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Buone feste anche a te e buone vacanze! Ho letto Fallen e proprio ora sto leggendo Torment, il secondo capitolo della serie. Il film Viglio vederlo ma aspetterò di acquistare il DVD molto probabilmente. Questo libro deve essere strepitoso, mi voglio sbrigare a finire di leggere la serie!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  2. Ciao Samantha! Grazie per essere passata dal mio angolino online =)
    Ho ricambiato il favore e mi sono iscritta ai lettori fissi del tuo blog.
    L'header col gufetto è dolcissimo!
    Ho sentito tanto parlare di questa serie, ma sono abbastanza restia.
    Storie di angeli non ne leggo quasi mai.
    Sono sicura che Cam sia un perfetto fidanzato letterario, ma prima preferisco recuperare altre serie come Hunger Games ad esempio.
    Ho sentito meraviglie su un certo panettiere XD
    Un salutone ed auguri di buone feste a te :*
    Leryn

    RispondiElimina