mercoledì 4 gennaio 2017

Anteprima: "Sex or Love?" e "Baci nell'ombra"

Buona sera a tutti, readers! Come avete passato le vacanze di Natale e il Capodanno? Io principalmente in famiglia, mi sono rilassata e divertita. Ho letto poco, lo ammetto, mi sono concentrata su altre questioni, ma spero di recuperare nelle prossime settimane. Attualmente ho in lettura Flower, che dall'inizio non sembra dispiacermi, ma vi dirò la mia opinione a lettura conclusa. Recensione, quindi, che arriverà sicuramente la settimana prossima. E settimana prossima torneranno anche i blogtour e le svariate iniziative in collaborazione con diverse case editrici =) Vi avviso anche che nei prossimi giorni, oltre alle anteprime, pubblicherò un paio di post per chiarire alcuni pensieri e alcuni punti che riguarderanno (e hanno sempre riguardato, anche se silenziosamente magari) il blog. E vi invito a leggerli, soprattutto se siete follower affezionati a Feeling Reading. Adesso evito di annoiarvi oltre e vi lascio di seguito le anteprime per Leggereditore e Rizzoli che usciranno domani ;)

Titolo: Sex or Love? 1
Autore: Flavia Cocchi
Editore: Leggereditore
Pagine: 320
Prezzo: € 14,90
Data d'uscita: 5 gennaio 2017
Luca e Beatrice non si sopportano, è risaputo. Lei è dolce e riservata, lui strafottente e sicuro di sé. Nonostante siano compagni di classe e condividano le stesse amicizie, è dal primo anno del liceo che non fanno che discutere e scambiarsi ripicche. E ora che il quarto anno è appena iniziato, la situazione non sembra destinata a migliorare. Eppure, dopo una festa in cui entrambi hanno bevuto qualche bicchiere di troppo, si risvegliano nello stesso letto. Nudi. Increduli. E soprattutto senza alcun ricordo di quanto accaduto. Ma una cosa è certa: da quel momento non riescono più a stare lontani. Irrimediabilmente attratti l’uno dall’altra, nonostante continuino a detestarsi, decidono di assecondare l’attrazione fisica che li lega. Gli accordi sono chiari e fissati in un vero e proprio decalogo antinnamoramento: sesso tutte le volte che vogliono, nel rispetto reciproco, nel totale segreto e senza mai lasciarsi andare a baci e altri atteggiamenti affettuosi. Luca e Bea sono certi che in questo modo il loro rapporto non possa degenerare in qualcos’altro... Ma sarà davvero così?

Titolo: Baci nell'ombra
Autore: Sara Dardikh
Editore: Rizzoli
Pagine: 370
Prezzo: € 16,00
Data d'uscita: 5 gennaio 2017
Il 12 gennaio anche in cartaceo

EDIZIONE SPECIALE DIGITALE CON CAPITOLI INEDITI. UN REGALO DELL'AUTRICE ALLE SUE LETTRICI!

Non so perché cerchi di allontanarlo così tanto. Gli dico di starmi lontano, ma in silenzio gli chiedo di starmi vicino.

Capelli rossi raccolti in una coda alta, lentiggini sparse un po’ ovunque e passo sicuro: nel cortile della New York School of Economics Jennifer Milton non passa di certo inosservata. Da quando ha lasciato Londra per Manhattan con suo padre, John Milton, ricco uomo d'affari, nella enorme scuola newyorkese non si parla d'altro. Jennifer vorrebbe solo rifugiarsi tra i suoi libri senza guardare in faccia nessuno, ma un giorno in biblioteca sbatte contro a Josh Cliver, faccia da schiaffi e sorriso malizioso, segnato da un passato difficile tanto quanto lei. Le sue guance prendono fuoco e la sua sicurezza vacilla; tra loro è guerra, da subito. Perché se abbassassero le difese, lo sanno, verrebbero travolti dall'amore.

Milioni di lettori hanno sognato ogni giorno con Jennifer e Josh e hanno reso possibile un altro sogno: il romanzo più atteso di Wattpad arriva finalmente in libreria!


Due romanzi che arrivano direttamente da Wattpad, a quanto pare. Sito che negli ultimi anni abbiamo imparato a conoscere un po' tutti. Fatemi sapere, come al solito, cosa ne pensate di queste due anteprime =) Lasciate un commentino qui sotto e ditemi se sono titoli che potrebbero interessarvi. Mi raccomando, fatevi sentire! E non dimenticatevi di iscrivervi al blog, se non lo avete ancora fatto ;) Vi mando un bacione.
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento