martedì 14 marzo 2017

Anteprima: "Anima divina" di Jennifer L. Armentrout

Buongiorno a tutti, readers! Stamattina non mi perdo in chiacchiere, ma vi pubblico un'anteprima che sono sicura starete aspettando parecchio =) Parlo del terzo volume della Covenant Series dell'amatissima Jennifer L. Armentrout. Uscirà il 16 marzo sia in cartaceo che in eBook, ovviamente per la HarperCollins, e qui di seguito vi lascio i soliti dettagli sul romanzo ;)

Titolo: Anima divina
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: HarperCollins
Pagine: 356
Prezzo: € 16,00
Data d'uscita: 16 marzo 2017
Alexandria non sa se ce la farà ad arrivare viva al suo diciottesimo compleanno e al fatidico Risveglio. Il fanatico Ordine di Thanatos, a lungo dimenticato, la sta cercando per eliminarla, e se il Consiglio dovesse scoprire cosa è successo davvero durante l'attacco al Covenant dello stato di New York, la sua sorte sarebbe ugualmente segnata. E così pure quella di Aiden, la Sentinella di sangue puro che farebbe di tutto per proteggerla. Non solo: ogni volta che si "allena" con Seth, il primo Apollyon, le compare sulla pelle un nuovo simbolo della speciale natura divina che li lega indissolubilmente e cresce il rischio di anticipare il momento del Risveglio, con conseguenze inimmaginabili e forse persino devastanti. Come se non bastasse, all'improvviso una rivelazione sconvolgente cambia ogni cosa e Alex, intrappolata tra sentimenti e necessità, impara a proprie spese di chi si può davvero fidare... e chi, invece, l'ha ingannata fin dall'inizio. Quando gli dei si riveleranno e la loro collera si scatenerà, in pochi sopravvivranno. E solo chi rimane saprà se davvero l'amore può sconfiggere il destino.

Io sono ancora ferma al primo libro, benché abbia acquistato il secondo in eBook quando era uscito. Penso che appena uscirà questo terzo volume mi rimetterò in pari xD Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate di questa serie, se la state leggendo o meno... Se vi va, naturalmente xD Io vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento