lunedì 8 maggio 2017

Anteprima: "Un cuore bugiardo" di Katie McGarry

Buongiorno a tutti, readers! E buon lunedì mattina. Come avete passato il vostro weekend? Io tra misurazioni e relax, perché si prevede una settimana ricca e un fine settimane ancora più ricco xD e le misurazioni riguardano la mia camera, che aspetta ancora il suo settimino... Poveretta! Ma torniamo a noi. Sono qui per parlarvi dell'attesissimo ritorno di una scrittrice che la maggior parte ama: dolce, appassionante e romantica, è questa la lapenna di Katie McGarry. Esce domani il nuovo romanzo della serie Pushing the Limits, qui da noi Oltre i limiti, una storia forte come la sua protagonista, profonda come il segreto celato da Westintensa come il rapporto che lega i due ragazza in un’avventura senza eguali.

Titolo: Un cuore bugiardo
Autore: Katie McGarry
Editore: DeAgostini
Pagine: 512
Prezzo: € 14,90
Data d'uscita: 9 maggio 2017
Lunghi capelli castani, occhi penetranti, fisico atletico e una passione per la kick boxing. Haley non è una ragazza come le altre. Ma dalla tragica notte in cui, per difendersi da un’aggressione, ha perso il controllo pestando a sangue il suo ex, ha giurato di rinunciare a tutto. Non rimetterà mai più piede sul ring. Poi però incontra West e non riesce a smettere di pensare a lui. West è un vero e proprio golden boy: ricco, affascinante e leale. Talmente leale che per difenderla accetta di battersi in un incontro di arti marziali. Eppure West non sa nulla di lotta e senza l’aiuto di Haley rischia di farsi davvero male. Haley accetta di allenarlo e stringe con lui un patto. Un patto basato su un castello di bugie che, se crollasse, distruggerebbe per sempre il sentimento che sta nascendo tra loro. Passione, mistero e tormento: Katie McGarry torna con un nuovo romantico capitolo della serie bestseller iniziata con Oltre i limiti.

Cosa ne pensate? La trama promette bene, un po' come tutte quelle della McGarry. Personalmente, nessuno dei seguiti batte la storia di Echo e Noah, ma non si può dire che l'autrice non abbia fantasia e non sappia creare storie che hanno la capacità di far innamorare i suoi lettori. Sicuramente lo leggerò, e voi? Fatemelo sapere nei commenti!
Ah, quasi dimenticavo! È il primo post che pubblico con la nuova grafica xD Fatemi sapere se vi piace, perché l'ho fatta davvero in poco tempo, giusto per togliere quella precedente e dare al blog un'aria più estiva (anche se la primavera tarda ad arrivare, non che mi lamenti, non amando il caldo).
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento