lunedì 3 luglio 2017

Novità in libreria: segnalazioni e anteprime!

Buongiorno a tutti, readers! E buon inizio settimana =) Torno sul blog dopo un piccolo periodo di assenza, ma volevo raccontarvi alcune cose e pubblicarvi alcune novità libresche interessanti. Quindi iniziamo! Allora, cercherò di essere operativa tutta la settimana, almeno fino a giovedì. Venerdì parto per un weekend con la mia migliore amica, perciò fino a domenica sarò fuori città e impossibilitata ad accendere il computer. Ma un po' di relax ogni tanto ci vuole, no? ù.ù Domani ospiterò la prima tappa di un blogtour per l'uscita di un romanzo davvero interessante, specialmente per gli amanti dell'autrice Huntley Fitzpatrick... Ed è proprio per questo che, sfogliando la casella email e gironzolando per il web in cerca delle prossime o recenti uscire, ho deciso di segnalarvi alcuni titoli che sono sicura vi potrebbero interessare. Rispetto ai soliti post di anteprime, questo sarà più visivo e con le spiegazioni dei singoli titolo in fondo, in modo da riuscire a pubblicarvi più titoli senza creare caos. Cominciamo!


Di nuovo con te Time Deal Perfect. L'imperfezione del cuore
Paper Prince P.S. I Like You Prima di domani
La vita in due Sei tutto per me Un cattivo ragazzo come te

I primi sei titolo, quindi le due righe di copertine, sono uscite di giugno. Di nuovo con te, Perfect. L'imperfezione del cuore e Paper Prince sono sicura che non hanno bisogno di spiegazioni... Sono tre romanzi che sono sicurissima che in molti stavate aspettando xD Dei primi due ho letto i precedenti, ma non mi hanno fatto così impazzire da voler a tutti i costi scoprire i nuovi personaggi. Sicuramente li leggerò ma non adesso. La serie Royal, di cui fa parte Paper Princess, primo volume della collana, non l'ho letto, non ce l'ho neanche e non so se lo leggerò. Time Deal è nel mio Kindle pronto alla lettura xD trovate la trama qui e sono impaziente di cominciarne la lettura! Esattamente come P.S. I Like You e Prima di domani, quest'ultimo per me è nuovo in quanto non ho mai letto il romanzo anche se questa di Piemme è solo una ristampa e un re-titolo in vista dell'uscita del film (che voglio vedere). Nuova uscita, il 4 luglio e col titolo di La vita in due, per Nicholas Sparks... Romanzo che sicuramente leggerò, avendo letto quasi tutti i suoi lavori e avendo amato quasi tutti i loro film. E la serie della Armentrout, che conoscerete tutti, si arricchisce di un nuovo romanzo: Sei tutto per me, che uscirà tra pochissimo. Per DeAgostini esce anche il secondo volume della serie della Fitzpatrick, Un cattivo ragazzo come te, di cui ospiterò una tappa del blogtour promozionale.
E con questo è tutto, gente! Fatemi sapere quale romanzo vi incuriosisce, e io cercherò di essere più presente in questo mese di luglio. Un bacione a tutti!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento