giovedì 15 marzo 2018

Esce oggi: "Odioamore" di Penelope Ward

Buongiorno a tutti, readers! La settimana è quasi finita, siamo già a giovedì, avete già qualche idea su come passerete il vostro fine settimana? E cosa state leggendo? Io ho sospeso definitivamente RoseBlood, gli darò una chance più avanti, e ho iniziato Begin Again, che sto apprezzando. Non mi aspettavo alcune cose,  altre sì e sono quelle che un po' mi fanno storcere il naso, ma nel complesso sono contenta di averlo in lettura. Ma torniamo a noi e non perdiamoci in chiacchiere! Esce oggi per Newton Compton Odioamore di Penelope Ward. Non credo di aver mai letto niente di quest'autrice, e in caso contrario credo proprio di aver rimosso, ma ho già visto qua e là diversi pareri positivi per i suoi romanzi e, in particolare modo, per questa nuova uscita italiana... Lo metto in wishlist, poi si vedrà. Di seguito tutti i dettagli sul romanzo!

Titolo: Odioamore
Autore: Penelope Ward
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 10,00
Data d'uscita: 15.03.2018
A volte, il silenzio fa più rumore di mille parole. Condividere una casa per le vacanze con un coinquilino sexy da morire dovrebbe essere un sogno che diventa realtà, giusto? Non se si tratta di Justin: l’unica persona che io abbia mai amato... E che ora mi odia. Quando mia nonna è morta e mi ha lasciato metà della casa sull’isola di Aquidneck, l’eredità conteneva una trappola: l’altra metà è andata al bambino che lei stessa aveva contribuito ad allevare. Lo stesso che si è trasformato nell’adolescente a cui io sono riuscita a spezzare il cuore anni fa. E che adesso è diventato un uomo dal corpo mozzafiato e una personalità complicata. Non lo vedevo da anni, e ora ci ritroviamo a convivere perché nessuno dei due è disposto a rinunciare alla casa. La cosa peggiore è che non è solo. Ho capito presto che c’è una linea sottile tra amore e odio. Ho potuto guardare attraverso quel sorriso arrogante. Il ragazzino che conoscevo è ancora lì sotto. E anche il nostro legame. Proprio ora che non posso averlo, non l’ho mai desiderato di più.

Cosa ne pensate di questa nuova uscita? Io, come accennato, lo metterò in wishlist. La trama non mi dispiace, ma avendo in lettura un romanzo con una storia simile, ma non uguale, non mi viene da dire che lo leggerò a brevissimo. Lasciatemi un commento e fatemi sapere se invece voi lo leggerete, mi raccomando! Vi mando un bacione :)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento