ABOUT ME

Benvenuti a tutti, mi chiamo Samantha e sono nata nel lontano Maggio 1989. Ho tante passioni e sogni nel cassetto, tra i quali la lettura e la scrittura. Il mio più grande sogno è pubblicare i miei romanzi e, grazie al self publishing, ci sono riuscita.
Nata a Milano e residente in una città provinciale, ho iniziato a scrivere quando ero molto piccola. Lettrice vorace, non regalerei o venderei uno dei miei libri nemmeno per tutto l'oro del mondo. Amante delle rose blu e delle peonie bianche; colleziono tazze, candele e minerali. Adoro i peluches e il cioccolato fondente. Ho tante passioni, molti interessi e troppi hobby. Ragazza con i piedi ben piantati a terra, scrittrice a tempo perso, sognatrice a tempo pieno.

All'interno di questo spazio letterario e di intrattenimento, troverete un po' di tutto. Consigli di lettura, recensioni dei libri che leggo e segnalazioni di nuove uscite. Oltre ai romanzi, mi diletto in cucina di tanto in tanto, ed è per questo motivo che porto avanti una piccola rubrica di cucina (ora abbandonata, sorry; ma aiuto mia madre con la mia pagina Facebook, che trovate col nome di House of Cooking), in cui vi propongo piccole ricette che sperimento o mi piace semplicemente fare. Da appassionata del make up parlerò anche di cosmetici, recensendo i prodotti che utilizzo, consigliandoli o bocciandoli.

Per quanto riguarda le rubriche del blog, ci tengo a precisare che ogni post viene scritto e pubblicato secondo il mio personalissimo pensiero. Tutti i prodotti di cosmetica recensiti riflettono una mia personale e trasparente opinione. Non sono stata in alcun modo ricompensata da alcuna casa cosmetica al fine di parlare bene o male di un prodotto. Ogni prodotto indicato in un tutorial o consigliarlo ai miei follower rispecchia il mio più totale gusto personale. Tutte le ricette consigliate sono state acquisite da me negli anni da libri, giornali e internet. Pertanto, sta a chi legge capire cosa può o non può riprodurre, tenendo conto di allergie proprie o intolleranze di vario genere. Stesso discorso riguarda le recensioni dei romanzi: ogni storia può colpirmi o meno, ma dipende dai miei gusti letterari. Stesso discorso per i titoli che trovate. Benché abbia diverse collaborazioni con svariate case editrici, le mie recensioni rispecchiano semplicemente il mio gusto personale.

PER SAPERE DI PIU' SULLA SAMANTHA AUTRICE, CLICCA QUI