mercoledì 23 novembre 2016

Anteprima: "La profezia di mezzanotte" di Irena Brignull

Buongiorno a tutti, readers! Come vi avevo accennato tempo fa, avendo letto veramente poco questo mese, ho deciso di fare una recap (al posto del solito WWW) a fine novembre o, al più tardi, a inizio dicembre. Anche perché durante il mese natalizio vorrei lasciarvi un post al giorno, e qualche recensione in più - anche per recuperare tutte quelle che devo ancora scrivere. Gli arretrati, insomma. Ma bando alle ciance. Oggi parliamo di un'interessante uscita DeAgostini prevista per la fine di novembre. A me incuriosisce parecchio... Quindi non mi dilungo oltre e vi lascio l'anteprima de La profezia di mezzanotte di Irena Brignull.

Titolo: La profezia di mezzanotte
Autore: Irena Brignull
Editore: DeAgostini
Pagine: 480
Prezzo: € 14,90
Data d'uscita: 29 novembre 2016
Per quattordici, lunghi anni Poppy Hopper ha cercato di ingannare tutti, persino se stessa. Ha finto di essere una ragazza come tante, mentre i gatti la seguivano ovunque, i ragni tessevano tele complicate intorno a lei e gli elementi della natura sembravano rispondere al suo volere. Anche Ember Hawkweed ha sempre fatto di tutto pur di sentirsi normale: una normalissima strega come le altre. Ma se le sue amiche eccellevano nelle arti magiche, creando pozioni e incantesimi, lei riusciva solo a preparare unguenti e bolle di sapone. Quando Poppy ed Ember si incontrano, però, le cose cambiano. Le due ragazze capiscono subito di essere più simili di quanto avrebbero mai potuto immaginare. Entrambe sanno di non appartenere al mondo in cui vivono, ed entrambe vogliono scoprire la verità. Chi sono realmente? Quale legame misterioso le unisce? Insieme, Poppy ed Ember sono pronte a qualsiasi cosa pur di trovare le risposte che cercano. Anche ad affrontare una pericolosa profezia che affonda le radici nella notte dei tempi.

Io sono curiosa di leggerlo, non so. Ha una trama che mi ispira. Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate! Vi intriga? Lo leggerete? E non dimenticatevi di iscrivervi al blog, se non lo avete già fatto. Io vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento