martedì 26 luglio 2016

Anteprima: "Il club delle seconde occasioni" di Dana Reinhardt

Buongiorno a tutti, readers! Luglio non è ancora finito e già trapelano uscite di fine agosto. Ma, visto che le nostre wishlist sono infinite, è meglio prepararsi psicologicamente prima del tempo. Non trovate? Ma bando alle ciance! Il libro di cui vi sto per parlare porta il marchio italiano della DeAgostini. Un romance che promette a tutti di poter avere seconde occasioni...

Titolo: Il club delle seconde occasioni
Autore: Dana Reinhardt
Editore: DeAgostini
Pagine: 288
Prezzo: € 14,90
Data d'uscita: 30 agosto 2016
Cosa c’è di peggio che essere scaricati di punto in bianco dalla ragazza che si ama disperatamente? Niente, River Dean ne è convinto al cento per cento. Perché è proprio quello che gli è capitato in un inaspettato pomeriggio di fine primavera: Penny l’ha mollato, senza una parola, una spiegazione. E senza nemmeno un passaggio a casa. Se n’è andata, lasciandolo da solo, a piedi, dall’altra parte di Los Angeles. River si mette quindi in cammino, deciso ad autocommiserarsi per il resto dei propri giorni. Finché un’insegna richiama la sua attenzione. Un’insegna che promette una Seconda Occasione a chiunque abbia il coraggio di mettersi in gioco. L’insegna di un gruppo di supporto per ragazzi problematici. Senza pensarci due volte, River si unisce al club. È pronto a tutto pur di guadagnarsi la sua seconda occasione. Anche a mentire spudoratamente e a innamorarsi, di nuovo.

La DeAgostini da qualche anno a questa parte sta pubblicando un sacco di romanzi interessanti. Voi cosa ne dite? Lo mettete in lista? Lasciatemi un commentino qua sotto, sono curiosa di sapere la vostra opinione in merito =) E se non siete ancora follower del blog, non dimenticate di iscrivervi ;) Un bacione grande!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento