mercoledì 27 luglio 2016

WWW...WEDNESDAYS #56

Buon mercoledì, readers! Inizio questa giornata con il WWW, che ormai avete ben capito verrà pubblicato ogni due settimane fino a fine anno. Se il 2017 mi concederà più ore di lettura (ma ne dubito) riprenderò a pubblicare la rubrica ogni settimana. Fra qualche settimana il blog andrà anche in ferie, ma prima di allora voglio pubblicarvi ancora qualche recensione, nuove anteprime e uno paio di rubriche. Ma non mi dilungo oltre e non mi perdo in chiacchiere. Adesso vi saluto e vi lascio al nuovo appuntamento della rubrica WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi le mie letture e ditemi le vostre.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

_______________________________________________________________________________________________

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Calendar Girl (Aprile, Maggio, Giugno), di Audrey Carlan

Sembra non discostarsi molto dall'onda del primo romanzo, ma ha qualcosa che lo rende più lento o comunque meno coinvolgente. Ho letto comunque davvero pochissimi capitoli per dirvi qualcosa di più, ma spero che si riprenda un po' (ma non esageratamente, Mia!).

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

  
 
1. The Treatment, di Suzanne Young
2. The Awakening. Il risveglio, di Kelly Armstrong
3. The Recovery, di Suzanne Young 
  ..
Tre romanzi di cui non vedo l'ora di parlarvi, anche se The Recovery è più una novella. Per la trilogia della Armstrong sto pensando di realizzare un'edizione speciale della rubrica TAKE ON AGAIN, quando avrò letto anche il terzo e ultimo volume. Per quel che riguarda The Treatment, non vi ho ancora fatto la recensione perché, per quanto abbia adorato il primo libro, se buttavo giù a caldo cosa pensavo del seguito avrei scritto una valanga di insulti. La storia in sé continua a non essere male, ma... non lo so. Per tutto il romanzo mi sono chiesta: "Ma è davvero il seguito?" Perché in alcuni punti è imbarazzante. E determinate azioni e momenti non mi sono proprio andati giù. Ma ve ne parlerò meglio in una recensione.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

  

1. Brucio, di Christian Frascella
2. Tra due mondi, di Jennifer L. Armentrout
3. Il ritmo del mio cuore, di Caisey Quinn
.
Tre romanzi inviatimi dalle rispettive case editrici. Sicuramente leggerò Brucio, appena conclusa la lettura corrente, poi deciderò quale fra i restanti due cominciare, anche se quando c'è di mezzo la Armentrout surclassarla è impossibile.
_______________________________________________________________________________________________

Cosa ne dite? Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate delle mie letture, e condividete i vostri titoli partecipando a questa simpaticissima rubrica ;) E se non siete ancora follower del mio spazio, seguitemi e diventati lettori fissi del blog!
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Alla serie della Armstrong gli faccio il filo da un po'. Ma non mi ricordo dove avevo letto che i formati cartacei erano diversi e questa cosa (lo so che è banale) mi aveva un fermata!!! Mi ispira moltissimo però quindi spero di recuperarla presto!!!

    RispondiElimina
  2. La serie della Armstrong non l'avevo mai sentita e una delle mie prossime letture sarà sicuramente la Quinn, mi ispira parecchio ^^

    RispondiElimina